Tre uomini sono stati arrestati per la rapina di domenica scorsa ai danni di Carlo Martelli e Niva Bazzan, i coniugi di Lanciano di 69 anni brutalmente picchiati e lei mutilata a un orecchio. In base alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di tre romeni.
Gli arrestati, in base a quanto emerso, sono due fratelli e un cugino di nazionalità romena, di eta compresa tra i 20 e i 30 anni. Sono stati bloccati mentre si preparavano a fuggire in auto. Ora al commissariato della polizia di Lanciano è stata appena portata con il carro attrezzi l’auto utilizzata dalla banda: si tratta di una Golf di colore blu di targa romena. La macchina è danneggiata.
“Coniugi massacrati a Lanciano, in manette tre rumeni che stavano fuggendo con i soldi rubati. Grazie alle nostre Forze dell’Ordine, queste bestie devono marcire in galera! #tolleranzazero”. Cosi’ in un tweet il ministro Salvini commenta i tre arresti per la rapina di Lanciano nella quale due coniugi sono stati picchiati e alla donna e’ stato amputato il lobo di un orecchio.