Due terribili incidenti stradali in poche ore: un morto e più di 15 feriti

0
187

Terribile incidente stradale. Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante, un autobus di linea e un’autovettura. Nell’impatto una persona è deceduta, una è rimasta gravemente ferita e dieci in modo più lieve. Le deviazioni vengono segnalate in loco.

È temporaneamente chiuso il tratto al km 61,900 per consentire le attività di ripristino del tratto stradale.

Sul posto è presente il personale di Anas, delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco.

Cinque persone ferite e ricoverate in ospedale: è questo l’altro bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 4,30 di stamani.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre da un’auto Renault Megane le cinque persone che erano a bordo. L’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada andando a terminare la corsa contro il muro di un’abitazione.

Tre dei feriti, un 36enne brasiliano, un 39enne di Viareggio (Lucca) e una 34enne marocchina, sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale.

Lunghe code, inotre, in entrata a Roma sulla strada Cassia bis da Prato della Corte al Raccordo a causa di un incidente.

Code anche sulla via Pontina da Spinaceto a Castel di Decima verso Latina a causa di un incidente in cui sono coinvolti più veicoli. La strada è chiusa dallo svincolo per Pratica di Mare a quello con via di Castel Romano, sempre verso Latina. Uscita obbligatoria a Pratica di Mare. Ripercussioni sulla viabilità anche nel senso di marcia opposto, per curiosi, con rallentamenti da via di Trigoria a Pratica di Mare verso Roma. Lo comunica Astral Infomobilita’.