Arriva nei cinema “Blue Jasmine”, il nuovo spietato film di Woody Allen con Alec Baldwin, Cate Blanchett e Sally Hawkins.
Ambientata tra New York e San Francisco, la pellicola vede come protagonista Jasmine (Cate Blanchett), una ricca e mondana newyorchese caduta in disgrazia. Suo marito Hal (Alec Baldwin), facoltoso uomo d’affari, è in realtà un truffatore che, frodando il fisco, finisce in prigione. Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, matrimonio incluso, Jasmine decide di trasferirsi a San Francisco nel modesto appartamento della sorella adottiva che ha sempre disprezzato, l’umile e dimessa Ginger (Sally Hawkins), per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita.
Ridotta in miseria e annebbiata dall’effetto di cocktail a base di farmaci antidepressivi, Jasmine cercherà di negare la realtà nascondendosi con arroganza dietro alle proprie certezze…
Titolo: Blue Jasmine
Regia: Woody Allen
Attori: Alec Baldwin, Cate Blanchett, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg
Uscita nelle sale: 05/12/2013
Genere: commedia, drammatico
Durata: 98 min.
Nazione: Usa
Anno: 2013
Distribuzione: Warner Bros
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]