Need for speed, dal videogioco al film nei cinema. Trailer

Il videogame della Electronic Arts diventa una pellicola: nelle sale dal 13 marzo

0
270

Dal 1994 tiene incollati agli schermi milioni di appassionati di macchine, corse clandestine e del brivido dell’azione: dal 13 marzo “Need for speed” sbarca anche nei cinema italiani. L’omonimo film della coppia Electronic Arts-Dreamworks Pictures porta sul grande schermo tutta l’adrenalina finora sfogata nel videogioco attraverso un joystick per Xbox o Playstation.

IL CAST – A dirigere la pellicola è il regista americano Scott Waugh, nel cast gli attori Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Rami Malek, Micheal Keaton, Dakota Johnson e altri. Protagoniste assolute della trama sono però le quattro ruote modificate e velocissime, croce e delizia dei personaggi a caccia di emozioni forti, vendetta e riscatto.

LA TRAMA – Tobey Marshall (Paul) è un onesto meccanico che gestisce l’officina di famiglia e, contemporaneamente, partecipa a corse clandestine con gli amici nei weekend. A sconvolgere la sua vita sarà un evento inaspettato: Tobey viene arrestato per un crimine che non ha commesso e dovrà scontare una pena in carcere. Una volta fuori, dopo una reclusione di due anni, il meccanico è assetato di vendetta nei confronti di chi lo ha incastrato (Cooper).

 

Titolo: Need for speed
Regia: Scott Waugh
Attori: Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Rami Malek, Michael Keaton, Dakota Johnson, Ramon Rodriguez, Kid Cudi, E. Roger Mitchell, Han Soto, Antoni Corone, Harrison Gilbertson
Uscita nelle sale: 13/03/2014
Genere: azione
Durata: 130 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: 01 Distribution

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...