“Amici come noi”, D’Antini e Grieco da “Le Iene” al cinema. Trailer

La coppia comica del momento nelle sale dal 20 marzo, per il film di Enrico Lando

0
1223

Dal piccolo al grande schermo in un batter d’occhio. Al giorno d’oggi se si diventa popolari in qualcosa non ci vuole molto a fare il grande salto: lo sanno bene i pugliesi Pio D’Antini e Amedeo Grieco, resi noti dal programma tv “Le Iene” e sbarcati ora al cinema con il film “Amici come noi”. La pellicola è diretta da Enrico Lando, lo stesso de “I soliti idioti” e “i 2 soliti idioti”, e sarà nelle sale a partire dal 20 marzo.

La simpatia dei due cabarettisti foggiani, giunti in tv nel 2011 dopo anni di gavetta, coinvolgerà il pubblico in una storia di grande attualità e paesanità, fatta di equivoci, avventura e fuga dai guai. Il tutto in un clima di divertimento, dalle risate assicurate. Nel cast, tra gli altri, anche Alessandra Mastronardi. Nella colonna sonora presenti i Modà, pop band italiana.

LA TRAMA – Pio e Amedeo sono amici per la pelle e soci di un business di pompe funebri a Foggia: Amedeo sogna di giocare nel Milan e tenta di emergere nella Real Zapponeta, squadra della città pugliese, mentre Pio è in procinto di sposare Rosa (Mastronardi). Durante la festa di addio al celibato, Pio si imbatte in un video hard che ritrarrebbe la sua futura moglie. In realtà la protagonista della clip non è Rosa, nonostante la grande somiglianza tra le due. Il futuro sposo non ci crede e, convinto dall’amico Amedeo, lascia baracca e burattini e si avventura con il compagno in una serie di viaggi all’insegna della spensieratezza, tra Milano, Roma e Amsterdam. Dove i guai non mancheranno.

 

Titolo: Amici come noi
Regia: Enrico Lando
Attori: Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio, Alessandra Sarno, Maria Di Biase, Nicola Valenzano, Giovanni Mancini, Annarita Del Piano, Monica Volpe, Emanuela Spartà, Sara Brajovic
Uscita nelle sale: 20/03/2014
Genere: commedia, comico
Durata: 90 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: Medusa

 RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...