“Violetta backstage pass”: il dietro le quinte al cinema. Trailer

Il personaggio Disney del momento torna nelle sale dal 30 aprile con il film backstage del tour italiano

0
320

Il 2013 è stato l’anno della sua definitiva consacrazione nel mondo dello spettacolo per adolescenti: la giovanissima Martina Stoessel ha stregato l’Italia da quando è approdata su Disney Channel con il programma tv “Violetta”, che ha ereditato lo scettro di “regina delle telenovelas” da “Il mondo di Patty”, con protagonista la collega sudamericana Laura Natalia Esquivel.

Dal 30 aprile esce al cinema “Violetta backstage pass”, film documentario che svela i segreti, le curiosità e i retroscena del tour dello stivale tenuto dal cast della serie, in particolare dello spettacolo andato in scena al PalaOlimpico di Torino il 2 febbraio scorso.

IL FILM – Come spesso accade per i volti televisivi in rampa di lancio, il successo della Stoessel, originaria di Buenos Aires e classe 1997, è arrivato con una rapidità impressionante, tanto da portarla in brevissimo tempo a diventare il nuovo idolo delle bambine di mezzo mondo. E dopo il fortunato tour italiano è arrivata la pellicola “Backstage Pass”, distribuita da Walt Disney Pictures e che introduce ancor di più i fan della serie tv in un mondo fatto di balli, canzoni e storie d’amore. Il docu-film vede i 12 attori del cast impegnati nelle hit di successo del programma durante la performance di Torino di quasi tre mesi fa. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che racconteranno come i protagonisti hanno vissuto l’esperienza in Italia. Ci sarà anche una speciale versione karaoke, con il pubblico in sala che diventerà protagonista e, con la sua voce, accompagnerà i suoi idoli. “Nonostante il successo cerco di rimanere me stessa – ha rivelato in un’intervista l’attrice – ma con il successo è cambiato molto. Sono solo una sedicenne circondata però da persone più grandi. Negli ultimi due anni sono cresciuta tanto, ma le cose più importanti per me rimangono sempre gli amici e la famiglia”.

 

Titolo: Violetta Backstage Pass
Attori: Martina Stoessel
Uscita nelle sale: 30 aprile 2014
Genere: musical
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Walt Disney Pictures

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...