“Brick mansions”, l’ultimo film di Paul Walker al cinema. Trailer

L'attore americano, scomparso cinque mesi fa a causa di un tragico incidente, nella sua fatica più recente. Sugli schermi italiani dal 1° maggio

1
249

Il 30 novembre 2013 se n’è andato nel modo che ha più caratterizzato la sua vita, in automobile, proprio come nei film “Fast & Furious” in cui era il protagonista. Ma stavolta, pur non essendo lui alla guida in occasione di quel drammatico evento che lo ha strappato al mondo, la quattro ruote gli è stata fatale. Paul Walker è scomparso all’età di quarant’anni, dopo una carriera fortunata, e ora non c’è più. Ma il mondo del cinema ha voluto tributargli un ultimo omaggio, di cui lui stesso ha fatto parte, per salutarlo ancora e soprattutto ricordarlo.

Giovedì 1 maggio esce nei cinema italiani la pellicola “Brick mansions”, film d’azione diretto dal regista francese Camille Delamarre (tra i produttori di “Taken”) e che mostra Walker nel progetto che lo ha impegnato per ultimo, oltre che nel ruolo che gli stava ad hoc: quello dell’uomo dal grilletto facile immerso nelle sparatorie e a caccia del crimine. E in questo caso la missione non è facile: stanare il numero uno tra i delinquenti della peggior città d’America, la più colpita dalla malavita, la “Motown” Detroit. Ad interpretarlo è il rapper newyorchese RZA, mentre ad affiancare Walker nella pericolosa caccia all’uomo è David Belle, assetato di vendetta. Carlo Rota, Kwasi Songui, Andreas Apergis e Robert Mallet completano il cast del film.

LA TRAMA – In una Detroit in mano al crimine, le case con mattoni a vista della città sono occupate dai peggiori malviventi della città. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i banditi in una determinata area e proteggere il resto della popolazione. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Walker) ogni giorno è una lotta contro la corruzione, per Lino (Belle) invece una battaglia per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un piano diabolico che potrebbe distruggere tutta la città.

 

Titolo: Brick mansions
Regia: Camille Delamarre
Attori: Paul Walker, Robert Mallet, David Belle, RZA, Carlo Rota, Kwasi Songui, Andreas Apergis
Uscita nelle sale: 1 maggio 2014
Genere: azione
Durata: 90 min.
Nazione: Canada, Francia
Anno: 2014
Distribuzione: Eagle Pictures

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

1 COMMENTO

Comments are closed.

È SUCCESSO OGGI...