Dopo l’uscita di “Ghost Movie” nel 2013, sbarca al cinema il suo sequel “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”: il film è diretto ancora una volta dal regista Michael Tiddes, dopo il grande successo del primo episodio, e sarà nelle sale italiane a partire dal 15 maggio con uno stile parodistico ereditato dai precedenti “Scary Movie”.
I FILM PARODIATI E IL CAST – Le pellicole horror americane scelte per essere messe insieme, frullate, scomposte della loro componente terrificante e inserite in un contesto scherzoso (da commedia) sono “The conjuring – L’evocazione”, “Insidious”, “The possession”, “Paranormal activity 4” e “Sinister”. Il risultato è un insieme di scene demenziali, leggere e divertenti. Protagonista della vicenda è l’attore Marlon Wayans, affiancato da Essence Atkins, Jaime Pressly (“Dead or alive” e la serie tv “Las Vegas”), Ashley Rickards (dalla serie in onda su MTV “Diario di una nerd superstar”), Scott Burn, Dae Sheridan, Gabriel Iglesias, Rick Overton e Chris Gann. “Ghost Movie 2” è uscito negli Stati Uniti il 18 aprile scorso.
LA TRAMA – Dopo aver perso la sua demoniaca fidanzata Kisha (Atkins) in un incidente stradale, Malcolm (Wayans) incontra e si innamora di Megan (Pressly), una madre single di due bambini. Non appena la famiglia si trasferisce in una nuova casa, iniziano a verificarsi bizzarri eventi paranormali che coinvolgono sia i piccoli che la proprietà. A complicare le cose, Kisha ritorna dal mondo dei morti. E non c’è niente di peggio che il disprezzo di una ex-ragazza demoniaca…
Titolo: Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra
Regista: Michael Tiddes
Attori: Marlon Wayans, Essence Atkins, Jaime Pressly, Ashley Rickards, Scott Burn, Dave Sheridan, Gabriel Iglesias, Rick Overton, Chris Gann
Uscita nelle sale: 15 maggio 2014
Genere: horror, commedia
Durata: 86 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Notorious Pictures
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]