Il misterioso e fruttuoso mondo delle cam girl sbarca al cinema con un omonimo film tutto italiano: “Cam girl”, infatti, è la pellicola diretta da Mirca Viola (attrice nelle serie tv “Don Matteo 4”, “Tequila e Bonetti” e “Centovetrine”) in uscita nelle sale il 22 maggio e portatrice di un argomento delicato e attualissimo nell’era moderna, il guadagnare soldi (non pochi) spogliandosi davanti a un pc, agli occhi di un pubblico a caccia di emozioni erotiche.
IL CAST – A vestire i panni osè delle “ragazze birichine” sono Antonia Liskova, Ilaria Capponi e Alessia Piovan, ognuna alle prese con le sue situazioni di vita e la voglia di emergere da un periodo difficile, che non le permette di vivere una vita dignitosa. Nel dramma di “Cam girl” recitano anche Sveva Alviti, Marco Cocci, Enrico Silvestrin e Maria Grazia Cucinotta.
LA TRAMA – Alice (Liskova), Rossella (Piovan) e Martina (Capponi) sono ragazze come tante, con sogni ed aspirazioni. La più grande del trio, Alice, ha superato la trentina. Ha studiato sodo per diventare copywriter e sembra a un passo dalla meta, ovvero di entrare a far parte di una importante agenzia di pubblicità. Martina, poco più che ventenne, vorrebbe diventare una giocatrice professionista di pallacanestro e ha tutti i numeri per farcela. Rossella, coetanea di Martina, non sa ancora cosa farà da grande e intanto sogna il grande amore, quello capace di sconvolgerle la vita. Le tre, oltre a una solida amicizia, hanno una cosa in comune: fanno le cam-girl. In un periodo in cui la crisi ha ridotto i salari al minimo e il lavoro fisso sembra una chimera, per tre belle ragazze come loro il modo più semplice e rapido per sbarcare il lunario è mostrarsi nude in webcam. Il guaio è che l’agenzia per la quale lavorano, la Sexycam, le tratta come semplici corpi da sfruttare e il più delle volte accampa scuse per non pagare il dovuto. Quando Alice, con grande sorpresa e delusione, apprende che lo stage presso l’agenzia pubblicitaria non si trasformerà come sperato in un’assunzione, decide che è giunta l’ora di prendere in mano il proprio destino e quello delle sue amiche, anche loro stanche di essere sfruttate per pochi euro.
Titolo: Cam girl
Regista: Mirca Viola
Attori: Antonia Liskova, Sveva Alviti, Alessia Piovan, Ilaria Capponi, Marco Cocci, Enrico Silvestrin, Maria Grazia Cucinotta
Uscita nelle sale: 22 maggio 2014
Genere: drammatico
Durata: 90 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: New Moon Distribution
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]