“Tutte contro lui”, il nuovo film con Cameron Diaz al cinema. Trailer

L'intricata e divertente commedia sentimentale di Nick Cassavetes nelle sale italiane dal 19 giugno

0
1568

Non c’è mai limite all’ingordigia dell’essere umano, soprattutto in campo amoroso e nell’era moderna, fatta di bugie, tradimenti e falsità. Il film “Tutte contro lui – The other woman”, il sesto che vede il newyorchese Nick Cassavetes nel ruolo di regista, rappresenta perfettamente “i triangoli” più famosi del mondo, che possono diventare anche “quadrilateri” o addirittura “pentagoni” nei casi in cui le amanti in questione siano più di tre.

La pellicola arriva nei cinema italiani il 19 giugno e, in America, è stata vietata ai 17enni non accompagnati da maggiorenni per via di alcune scene a contenuto sessuale.

IL CAST – Tre donne esplosive sono le protagoniste dell’intricatissima vicenda ambientata (e girata) a New York: Cameron Diaz (reduce dal grande successo di “The Counselor – Il procuratore“), Leslie Mann e Kate Upton sono infatti le tre donne raggirate e ingannate dal mascalzone interpretato da Nikolaj Coster-Waldau. Ruoli nel film anche per Nicki Minaj, Don Johnson, Taylor Kinnet, Deborah Twiss, Alishia Ochse e David Thornton.

LA TRAMA – Mark (Coster-Waldau) è sposato con Kate (Mann), ma ha una relazione extraconiugale con Carly (Diaz). Quando le due donne scoprono di essere state ingannate dallo stesso uomo, e si accorgono che Mark in realtà ha una terza amante di nome Amber (Upton), decidono di formare un triangolo assetato di vendetta per farla pagare all’infedele traditore.

 

Titolo: Tutte contro lui – The other woman
Regia: Nick Cassavetes
Attori: Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Kate Upton, Leslie Mann, Nicki Minaj, Taylor Kinney, Don Johnson, Deborah Twiss, Alyshia Ochse, David Thornton
Uscita nelle sale: 19 giugno 2014
Genere: commedia
Durata: 109 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: 20th Century Fox

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...