“Mai così vicini”, Michael Douglas e Diane Keaton al cinema. Trailer

La commedia americana con i due attori premi Oscar, diretta da Rob Reiner, nelle sale dal 10 luglio

0
312

Due celebrità di Hollywood messe insieme per un film da incassi record al cinema: Michael Douglas e Diane Keaton, uniti sul set dal regista newyorchese Rob Reiner, sono i protagonisti di “Mai così vicini”, nelle sale italiane dal 10 luglio e in quelle americane dall’11.

CAST E VICENDA – L’autore di “Harry, ti presento Sally” e “Non è mai troppo tardi” realizza una commedia cinica (dal budget di circa 30 milioni di dollari, girata tra Regno Unito e USA) che mostra il doppio volto della vita di un uomo solo, egoista e che reprime le proprie emozioni per stare bene con se stesso, che improvvisamente si ritrova a dover affrontare il “lato umano” del vivere, il rapporto con le persone, i valori di famiglia e amicizia e magari anche l’amore. Nei panni dell’insopportabile di turno è Michael Douglas, affiancato dalla sempre in forma Mrs. Keaton, intorno a cui ruotano gli attori Sterling Jerins, Paloma Guzmàn, Barbara Vincent, Frankie Valli e David Aaron Baker.

LA TRAMA – Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa.

 

Titolo: Mai così vicini
Regia: Rob Reiner
Attori: Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Barbara Vincent, Paloma Guzmàn, Frances Sternhagen, Frankie Valli, David Aaron Baker
Uscita nelle sale: 10 luglio 2014
Genere: commedia, sentimentale
Durata: 94 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Videa

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...