“Io vengo ogni giorno”, orgasmi al cinema. Trailer

La pellicola sull'eccitazione giovanile nelle sale italiane dal 7 agosto

0
860

Viaggiare nel tempo a suon di orgasmi non sarebbe male. Peccato però che si torni sempre allo stesso punto. Il film “Io vengo ogni giorno” ha come tema principale proprio questo, le bizzarre avventure di un ragazzo in procinto di andare al college e che sul più bello di un rapporto intimo (con una ragazza o da solo…) si ritrova sul letto, in una situazione imbarazzante con la mamma che lo osserva, come per magia.

La pellicola arriva nelle sale italiane il 7 agosto e vede la regia di Dan Beers (“Le avventure acquatiche di Steve Zissou” e “FCU – Fat Checkers Unit”), per una storia adatta agli amanti delle commedie divertenti e dall’argomento un po’ piccante, riguardante un tema tabù, dove però tra un’erezione e l’altra c’è spazio anche per l’amore vero.

IL CAST – Adam Riegler è il giovane protagonista della storia, alle prese con un personaggio dall’inspiegabile e curiosa routine. Al suo fianco, nel cast, la bella attrice Zoe Myers e un mix di giovani ed esperti volti come Jonathan Kleitman, Parisa Johnston, Katie Findlay, Alan Tudyk e Craig Roberts.

LA TRAMA – Rob Crabbe (Riegler) sta per vivere una giornata grandiosa e memorabile: ha in programma un colloquio per l’ammissione a una prestigiosa università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia ed è talmente eccitato di essere accanto alla ragazza più “bollente” della città da concludere l’appuntamento in men che non si dica. Sul più bello infatti viaggia indietro nel tempo e si ritrova all’inizio della giornata, con una grande chiazza sulle mutande… E questo è ciò che gli succede ogni volta che i suoi rapporti intimi terminano prima del previsto, con un’eiaculazione precoce. Rob dovrà combattere contro questo grande problema per non rimanere intrappolato in un continuo susseguirsi degli stessi eventi.

 

Titolo: Io vengo ogni giorno
Regia: Dan Beers
Attori: Adam Riegler, Zoe Myers, Jonathan Kleitman, Parisa Johnston, Katie Findlay, Alan Tudyk, Craig Roberts,
Uscita nelle sale: 7 agosto 2014
Genere: commedia
Durata: 93 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Eagle Pictures

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...