Il 20 agosto arriva in Italia un nuovo capitolo da sballo di “Step up”, dal nome “Step Up All In”: dopo l’esordio del primissimo film nel 2006, le vicende di varie compagnie di street dance americane che hanno fomentato, divertito e fatto muovere a ritmo milioni di appassionati di danza moderna tornano nelle sale italiane con un episodio che si preannuncia pieno di coreografie spettacolari, colpi di scena ed entusiasmo a mille per il pubblico.
STORIA E CAST – In “Step Up All In”, diretto dalla regista Trish Sie, i riflettori si spostano dalla costa orientale degli Stati Uniti (Miami, Florida) a quella occidentale (Hollywood, Los Angeles, California, la terra delle opportunità) e a spostarsi da una parte all’altra del continente, oltre alle macchine da presa, è anche un ambizioso ballerino alla ricerca di fortuna con ciò che lo fa sentire più libero e felice al mondo: ballare. Il protagonista del film è interpretato da Ryan Guzman; al suo fianco Briana Evigan ed Alyson Stoner. Nel cast, inoltre, figurano Adam G. Sevani, Isabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton, Chadd Smith e Lorella Boccia. Spazio anche per Guè Pequeno, membro del trio hip hop italiano Club Dogo, salito alla ribalta nel professionismo musicale di recente.
LA TRAMA – Lo street dancer di Miami Sean Asa (Guzman) si trasferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Evigan) raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno. Sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e concentrarsi unicamente sulla grande opportunità che ha a disposizione.
Titolo: Step Up All In
Regia: Trish Sie
Attori: Ryan Guzman, Alyson Stoner, Briana Evigan, Guè Pequeno, Adam G. Sevani, Isabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton, Lorella Boccia, Chadd Smith
Uscita nelle sale: 20 agosto 2014
Genere: sentimentale/musicale
Durata: 112 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: M2 Pictures
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]