La commedia spensierata “Cattivi vicini” piomba tra le uscite cinematografiche estive con uno stile frizzante e divertente: nelle sale italiane la pellicola diretta dal regista Nicholas Stoller arriva il 20 agosto e ha già massacrato gli addominali del pubblico statunitense, a suon di risate.
STORIA E CAST – La dura convivenza tra una famiglia tranquilla, sistemata e in cerca di pace, e l’ardore della gioventù scatenata è al centro di una storia che presenta molta attualità, resa più vivace e piacevole dalla spruzzata di pepe tipica della young mind americana. I protagonisti della trama sono gli attori Seth Rogen e Rose Byrne, nei panni dei genitori alle prese con un bambino piccolo e una famiglia da mandare avanti. A metter loro i bastoni tra le ruote, dopo l’iniziale tregua accordata, è la banda di amici di Zac Efron, ormai cresciuto dopo i balli di High School Musical. Nel cast presenti anche Dave Franco, Lisa Kudrow (lanciata dalla serie tv “Friends”), Jerrod Carmichael e Christopher Mintz-Plasse. Negli USA il film è stato pubblicato il 9 maggio e ha vinto tre premi ai “Golden Trailer Awards” 2014.
LA TRAMA – Una giovane coppia (Rogen-Byrne), dopo l’acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders (Efron). Sarà guerra senza esclusione di colpi, all’ultimo dispetto.
Titolo: Cattivi vicini
Regia: Nicholas Stoller
Attori: Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Dave Franco, Lisa Kudrow, Jerrod Charmichael, Christoper Mintz-Plasse, Carla Gallo, Jake Johnson, Ali Cobrin, Halston Sage, Bobby Moyinihan, Craig Roberts, Haniball Buress, Jason Mantzoukas, Ike Barinholtz, Jesse Heiman
Uscita nelle sale: 20 agosto 2014
Genere: commedia
Durata: 97 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Universal Pictures
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]