Dopo le catastrofi di “The day after tomorrow” e “2012” arriva al cinema un nuovo film apocalittico, che mette in pericolo il genere umano (in questo caso una sola città) e mostra l’inarrestabile potenza della natura. “Into the storm” sbarca nelle sale italiane il 27 agosto, portando con sè raffiche di vento, pioggia, enormi chicchi di grandine e danni incredibili a edifici, strade e alla popolazione in questione.
STORIA E CAST – I protagonisti della storia diretta dal regista americano Steven Quale si trovano a dover fronteggiare un uragano fortissimo e la tempesta più pericolosa dell’era moderna: attori principali della trama drammatica e a dir poco mozzafiato sono Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Nathan Kress, Jeremy Sumpter e Matt Walsh, a cui si aggiungono poi Kyle Davis, London Elise Moore, Jon Reep, Scott Lawrence ed Arlen Escarpeta.
LA TRAMA – Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio, mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.
Titolo: Into the storm
Regia: Steven Quale
Attori: Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, Kyle Davis, London Elise Moore, Jon Reep, Scott Lawrence, Arlen Escarpeta
Uscita nelle sale: 27 agosto 2014
Genere: azione, thriller
Durata: 89 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Warner Bros
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]