L’amore vero può far viaggiare in un mondo magico. E indubbiamente scombussolare l’equilibrio di chiunque. Figurarsi di un gruppo di amici, conviventi e legatissimi, che avevano promesso di rimanere uniti a vita. E soprattutto single, liberi come il vento.
Il film “Quel momento imbarazzante” racconta la storia di tre bravi ragazzi alle prese con un giuramento speciale che li allontana dalle ragazze. Ma nonostante questo non potranno nulla di fronte al destino incontrollabile, che si abbatte su di loro come un tornado. La pellicola, diretta da Tom Gormican, uscirà in Italia il 28 agosto ed è un mix vincente tra commedia da risate assicurate (con linguaggio e scene un po’ spinti) e sentimentalismo per gli appassionati di vicende romantiche.
IL CAST – Zac Efron è il protagonista della storia (contemporaneamente al cinema con il film “Cattivi vicini“), affiancato sul set dai talentuosi Miles Teller e Michael B. Jordan. Nei panni dei tre angeli in rosa che fanno perdere la testa al “magic trio” recitano invece Imogen Poots, Addison Timlin e Jessica Lucas.
LA TRAMA – A Manhattan tre migliori amici, Jason (Efron), Daniel (Teller) e Mikey (Jordan), si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Tutti e tre, infatti, hanno timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare un rapporto di amicizia che dura da sempre e che è come se fosse una sorta di piccola confraternita. Nel momento in cui meno se lo aspettano, però, tre ragazze gli faranno cambiare idea sconvolgendo le loro vite.
Titolo: Quel momento imbarazzante
Regia: Tom Gormican
Attori: Zac Efron, Imogen Poots, Miles Teller, Michael B. Jordan, Jessica Lucas, Addison Timlin, Lola Glaudini, Mackenzie Davis, Emily Meade
Uscita nelle sale: 28 agosto 2014
Genere: commedia, sentimentale
Durata: 94 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Notorious Pictures
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]