E’ stato giudicato dalla critica e dagli addetti ai lavori un film “capolavoro, innovativo, stupefacente e da applausi”. Il 28 agosto arriva anche in Italia a quattro mesi dalla sua uscita negli Stati Uniti, con la speranza di ammaliare il pubblico dello stivale.
“Under the skin”, diretto dal regista Jonathan Glazer (definito “il nuovo Stanley Kubrick”), ha impressionato tutta l’America e partecipato anche al festival del cinema di Venezia 2013. Un’aliena travestita da donna è il centro di tutto, un essere che studia gli umani per confrontarli con la sua natura. E servirsi di essi fino alla svolta.
IL CAST – Protagonista indiscussa di una storia contorta e cruda è la bella Scarlett Johansson, alle prese con un ruolo particolare ma affascinante. Insieme a lei, sul set, gli attori Paul Brannigan, Robert J. Goodwin, Krystof Hadek, Scott Dymond e Michael Moreland.
LA TRAMA – Isserley (Johansson) è un’aliena che percorre le autostrade deserte a caccia di prede umane, sfruttando la sua bellezza come esca. L’extraterrestre avrà modo di conoscere e apprezzare la natura degli uomini e delle donne e mettere così in dubbio la propria identità aliena.
Titolo: Under the skin
Regia: Jonathan Glazer
Attori: Scarlett Johansson, Paul Brannigan, Robert J. Goodwin, Krystof Hadek, Scott Dymond, Michael Moreland
Uscita nelle sale: 28 agosto 2014
Genere: fantascienza
Durata: 107 min.
Nazione: USA
Anno: 2013
Distribuzione: BIM
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]