“The stag – Se sopravvivo mi sposo”, follie al cinema. Trailer

La pellicola di John Butler su un pazzo addio al celibato nelle sale italiane dal 28 agosto. Protagonisti Hugh O'Connor e Peter McDonald

0
218

Gli addii al celibato sono sempre eventi da ricordare, in cui anche la persona più tranquilla del mondo può lasciarsi andare e scatenarsi prima del grande passo. Al composto protagonista del film “The stag – Se sopravvivo mi sposo” però non andava (e nemmeno avrebbe immaginato) di darsi completamente alla pazza gioia e vivere un’esperienza a dir poco incredibile e ai limiti della follia, “per colpa” del fratello della sua futura moglie.

La creazione del regista John Butler, al suo esordio cinematografico, arriva nelle sale italiane il 28 agosto e fa un po’ il verso alla fortunata trilogia “Una notte da leoni”, nel segno del puro divertimento sfrenato e delle pazzie che si fanno una volta nella vita. Campione d’incassi nella madrepatria Irlanda e presentato in Italia al Torino Film Festival 2014, “The stag” promette di divertire anche il pubblico tricolore. D’altronde le bandiere di Italia e Irlanda hanno (quasi) gli stessi colori: segno di un destino comune dal profumo di euro?

IL CAST – Il promesso sposo Hugh O’ Connor e il guastafeste Peter McDonald sono i protagonisti di una memorabile avventura nel verde incontaminato, tra scosse elettriche, tende incendiate e laghi ghiacciati dove tuffarsi. Al loro fianco l’allegra banda di amici di O’ Connor, composta dagli attori Andrew Scott, Brian Gleeson, Michael Legge e Andrew Bennett. Nel cast anche Marcella Plunkett (la sposa) e Justine Mitchell.

LA TRAMA – Fionnan (O’ Connor) sta per festeggiare il suo addio al celibato insieme agli amici di sempre, prima di sposarsi, e si prepara a un rilassante fine settimana nella natura irlandese. Ma non aveva previsto la presenza di “The Machine” (McDonald), il fratello della sposa, che trasformerà il loro weekend in un’avventura travolgente e indimenticabile.

 

Titolo: The stag – Se sopravvivo mi sposo
Regia: John Butler
Attori: Hugh O’Connor, Andrew Scott, Peter McDonald, Brian Gleeson, Michael Legge, Andrew Bennett, Marcella Plunkett, Justine Mitchell
Uscita nelle sale: 28 agosto 2014
Genere: commedia
Durata: 94 min.
Nazione: Irlanda
Anno: 2014
Distribuzione: Academy Two

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...