La città del peccato torna sul grande schermo: “Sin city 3D. Una donna per cui uccidere”, arriva infatti nelle sale italiane il 2 ottobre, e per presentarlo sono venuti a Roma oggi i registi Robert Rodriguez e Frank Miller.
LA SCENOGRAFICA – Strade sporche, locali fumosi, bische clandestine, squallide stanza d’albergo e ville bunker rifugio dei cattivi & potenti.A nove anni dal primo “Sin City” gli scenari in cui si muovono i protagonisti, da Mickey Rourke a Jessica Alba, da Josh Brolin a Eva Green, non sono cambiati.
IL FILM – I personaggi che abbiamo già conosciuto nel primo Sin City del 2005, si incontrano nuovamente tra le strade della città vecchia e l’ambiguo KandiEs Bar, dove tutto può succedere. Tra le new entry il giovane Johnny, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, che sfida e sconfigge il malvagio senatore Roark sul tavolo da poker, accendendo la sua ira e chiamando una pronta vendetta. Dwight, invece di avere il volto di Clive Owen, è interpretato da un ottimo Josh Brolin, che cerca di rigare dritto e non cedere alla sete di violenza, ma è tremendamente soggiogato da Ava (Eva Green), la “quintessenza della femme fatale” come la descrive Miller, che riesce a far perdere il senno ad ogni uomo capiti sulla sua strada.
[form_mailup5q lista=”eventi”]