“Bastardi in divisa”, poliziotti per caso al cinema. Trailer

La commedia americana di Luke Greenfield in Italia dal 25 settembre: protagonisti Damon Wayans Jr. e Jake Johnson

0
1058

Una semplice festa in maschera (o in costume) può cambiarvi la vita, facendovi svoltare o mettendovi nei pasticci. A dimostrarlo è il film “Bastardi in divisa”, divertente commedia americana appena sfornata per il mondo. La pellicola diretta dal regista e sceneggiatore Luke Greenfield (“La ragazza della porta accanto” tra le sue creazioni) arriva nelle sale italiane il 25 settembre.

STORIA E CAST – In tanti una volta nella vita avranno detto “mamma, papà, voglio fare il poliziotto”: ai personaggi interpretati dagli attori Damon Wayans Jr. e Jake Johnson è venuta la pulce nell’orecchio grazie a un semplice e stupido episodio. All’età di trent’anni. Da quel momento si faranno prendere la mano e le loro routines verranno sconvolte da una serie di eventi incredibili e mai immaginati. A completare il cast del film ci sono poi le avvenenti Nina Dobrev e Angela Kerecz, più Andy Garcia, James D’Arcy, Rob Riggle, Jeff Chase, Keegan Michael Key e Anna Colwell. “Bastardi in divisa” (titolo originale “Let’s Be Cops”) è stato rilasciato negli USA il 13 agosto scorso ed è distribuito in Italia da 20th Century Fox.

LA TRAMA – Ryan (Johnson) e Justin (Wayans Jr.) sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri ufficiali decidono di approfittarne e divertirsi un po’. Ben presto i due amici si ritroveranno però coinvolti con un pericoloso boss mafioso.

 

Titolo: Bastardi in divisa
Regia: Luke Greenfield
Attori: Damon Wayans Jr., Jake Johnson, Andy Garcia, Nina Dobrev, Angela Kerecz, James D’Arcy, Rob Riggle, Jeff Chase, Keegan Michael Key, Anna Colwell.
Uscita nelle sale: giovedì 25 settembre 2014
Genere: commedia
Durata: 104 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: 20th Century Fox

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...