Il concerto speciale degli One Direction in un film al cinema

La acclamatissima boy band anglo-irlandese nelle sale italiane l'11 e 12 ottobre per trasmettere in esclusiva gli show di Milano di giugno scorso

0
335

Il 28 e 29 giugno 2014 lo stadio San Siro di Milano ha ospitato due degli eventi musicali più importanti dell’anno: a calcare il palco montato all’interno di un pezzo di storia del calcio sono stati gli One Direction, boy band di origine mista tra Inghilterra e Irlanda che nel giro di pochi anni ha fatto il boom mondiale e fatto impazzire milioni di persone con l’accoppiata vincente musica-look. E i giovanissimi cantanti britannici sbarcano ora anche al cinema.

IL DOCU-CONCERTO – In esclusiva per l’Italia, la band presenterà al pubblico i due fortunati e pirotecnici concerti milanesi nel film “Where we are”, in vendita per il pubblico in dvd a partire dal 1° dicembre. Le “directioners” italiane (nome delle fan del gruppo) potranno dunque vivere o rivivere le emozioni dei due show del “Meazza” in anteprima rispetto alle followers del resto del mondo. Oltre agli spettacoli verranno trasmessi anche filmati esclusivi di backstage, interviste e tanto altro ancora che riguarda gli 1D. Attenzione però: la pellicola musicale verrà trasmessa in 280 sale nazionali soltanto nei giorni 11 e 12 ottobre.

LA CARRIERA – Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno conosciuto il successo partecipando al talent show inglese X Factor nel 2010 e classificandosi al terzo posto. Da lì, l’apoteosi mondiale: un look fresco e irresistibile per le ragazze e canzoni in linea con il periodo musicale attuale fanno degli One Direction una band seguita in ogni dove, con concerti in più di 20 nazioni, 32 milioni di dischi venduti, illustri apparizioni live e in tv, numerosissime visualizzazioni dei loro video su YouTube e un futuro radioso, se ben coltivato. I cinque artisti hanno finora pubblicato tre album (“Up all night” del 2011, “Take me home” del 2012 e “Midnight memories” del 2013) e stanno per rilasciare il loro quarto lavoro “Four”, disponibile a partire da novembre.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...