Sei uno di quelli che, per quieto vivere, tende ad accettare le decisioni altrui? Uno che non riesce mai a dire di no? Ti sei mai chiesto se puoi cambiare questa tua indole? Beh, il regista Gianni Di Gregorio lo ha fatto nel film con Marco Marzocca e Valentina Lodovini, “Buoni a nulla”, al cinema in questi giorni. Il risultato? Decisamente comico.
LA TRAMA – Quante ingiustizie deve ancora subire il povero Gianni? Dai colleghi d’ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. Marco invece é un uomo buono, gentile, indifeso. Innamorato di Cinzia la giovane collega che lo schiavizza e lo illude. Bisognerebbe arrabbiarsi e imparare a farsi rispettare, ma come si fa? Da soli è difficile ma forse unendo le forze…
IL CAST – Nel cast, oltre allo stesso regista, che della pellicola è anche attore e sceneggiatore, e oltre a Marco Marzocca e Valentina Lodovini, troviamo Daniela Giordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi e Anna Bonaiuto.
IL TRAILER
GIANNI DI GREGORIO PARLA DEL FILM
IL LAVORO SUL SET CON GLI ATTORI DEL FILM
LA LOCANDINA
Titolo: Buoni a nulla
Regia: Gianni Di Gregorio
Attori: Gianni Di Gregorio, Marco Marzocca, Valentina Lodovini, troviamo Daniela Giordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi, Anna Bonaiuto
Uscita nelle sale: giovedì 23 ottobre 2014
Genere: commedia
Durata: 87 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: Bim Distribuzione
[form_mailup5q lista=”eventi”]