Cinquanta sfumature di grigio, ecco il nuovo trailer

Conto alla rovescia per il film con la provocante figlia di Melanie Griffith e Don Johnson

0
420

È finalmente uscito il nuovo trailer italiano di “Cinquanta sfumature di grigio”, attesissimo adattamento cinematografico del best seller omonimo di E.L. James divenuto in breve tempo un autentico fenomeno globale. Dalla sua uscita, la trilogia “50 Sfumature” è stata tradotta in cinquantadue lingue in tutto il mondo e ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book, diventando una delle serie più acquistate di sempre.

I PROTAGONISTI – A interpretare i ruoli del miliardiario ventisettenne Christian Grey e della studentessa Anastasia Steele troviamo Jamie Dornan, noto per la serie tv “C’era una volta” e per la partecipazione in pellicole quali “The Fall” e “Marie Antoinette”, e Dakota Johnson, la provocante figlia di Melanie Griffith e Don Johnson che si era già fatta conoscere per le sue partecipazioni a “The Social Network”, “21 Jump Street”, “The Five-Year Engagement” e “Need for Speed”. Per il personaggio della studentessa e giornalista Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia, è stata scelta invece Eloise Mumford. L’attrice era stata la protagonista femminile di protagonista “Reckless” e “Not Safe For Work” e aveva preso parte alle serie “The River” e “Lindsay”. Tra gli altri interpreti troviamo Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia, e Jennifer Ehle che intepreta Carla, la madre di Anastasia.

LA PRODUZIONE – Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e dall’autrice E.L. James, arriverà nelle sale della capitale il 12 febbraio 2015. Nell’attesa, gustatevi questo assaggio…

 

IL SECONDO TRAILER UFFICIALE ITALIANO

 

IL PRIMO UFFICIALE TRAILER ITALIANO

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...