Il film “Hunger Games – Il canto della rivolta” al cinema

Il terzo capitolo della entusiasmante saga fantasy nelle sale dal 20 novembre

0
320

E’ passato un anno dall’uscita al cinema di “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, secondo episodio della fortunata e seguitissima saga fantasy “Hunger Games”. La vicenda si è tutt’altro che conclusa in due incredibili film e il 20 novembre arriva nelle sale italiane il terzo capitolo “Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1”.

Saranno sempre “i giochi di sopravvivenza” di un futuro apocalittico e spietato ad animare l’avvincente trama iniziata nel 2012 con il primo “Hunger Games”, proseguita nel 2012 con il già citato “La ragazza di fuoco” e destinata ad andare avanti fino al 2015 con altre due pellicole.

IL CAST – Jennifer Lawrence, astro nascente del cinema americano, è ancora la protagonista della storia, affiancata da Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Julianne Moore e il compianto Philip Seymour Hoffman, Tanti gli altri attori impegnati nel film, come Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright , Stanley Tucci e Donald Sutherland. La regia è di Francis Lawrence, così come per l’ “Hunger” film precedente.

LA TRAMA – Katniss Everdeen (Lawrence) si ritrova nel Distretto 13 dopo aver distrutto l’arena. Sotto la guida di Alma Coin (Moore) e il sostegno dei suoi amici, Katniss decide di rivestire il ruolo di ghiandaia imitatrice per salvare Peeta (Hutcherson) e l’intera nazione.

 

Titolo: Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1
Regia: Francis Lawrence
Attori: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam HemsworthJulianne MoorePhilip Seymour HoffmanWoody HarrelsonElizabeth BanksJeffrey WrightStanley TucciDonald SutherlandToby JonesWillow ShieldsSam ClaflinJena MaloneNatalie DormerMahershala Ali
Uscita nelle sale: giovedì 20 novembre 2014
Genere: azione, drammatico, avventura
Durata: 123  min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Universal Pictures

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...