Nei tre film della saga “Madagascar” facevano più che altro gli sparring partners, i simpatici e teneri animaletti di contorno ai quattro protagonisti Alex, Marty, Gloria e Melman: la pellicola “I pinguini di Madagascar”, invece, rende giustizia al loro “talento” da agenti speciali/investigatori e li presenta personaggi principali di un’avvincente lotta contro il male.
Sono Skipper, Rico, Kowalski e Soldato i protagonisti della storia diretta dalla coppia di registi Simon J. Smith-Eric Darnell e creata, appunto, dagli autori di “Madagascar”. La pellicola esce nelle sale italiane il 27 novembre (un giorno prima negli USA), è disponibile per la visione in 2D e 3D ed è stata realizzata con altissime tecniche di definizione, caratteristica che rende ancor più coinvolgente e piacevole la visione di una commedia divertente e non solo per i più piccoli.
I DOPPIATORI D’ECCEZIONE – Ad entrare nella squadra del film sono stati attori amati e pluripremiati del cinema: Ben Stiller, Benedict Cumberbatch, John Malkovic, Ken Jeong, Jada Pinkett Smith, David Schwimmer, Chris Rock e Nicole Sullivan hanno infatti prestato le loro voci a buoni e cattivi della storia.
LA TRAMA – I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono reclutati da Classified e la squadra “Vento del Nord” per sventare i piani del malvagio dottor Octavius Brine e salvare il mondo.
Titolo: I Pinguini di Madagascar
Regia: Simon J. Smith – Eric Darnell
Attori: Ben Stiller, Benedict Cumberbatch, Jada Pinkett Smith, David Schwimmer, John Malkovich, Ken Jeong, Chris Rock, Nicole Sullivan, John DiMaggio
Uscita nelle sale: giovedì 27 novembre 2014
Genere: animazione, fantasy, avventura
Durata: 92 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: 20th Century Fox
[form_mailup5q lista=”eventi”]