La stagione horror 2014 prosegue senza sosta e, dopo acclamatissime perle come “1303“, “Clown” e “Annabelle“, il cinema statunitense propone “La metamorfosi del male” (chiamato anche “Wer La Bestia”), dai produttori di “Paranormal Activity” e “Insidious”: la pellicola diretta dal regista William Brent Bell (“L’altra faccia del diavolo”) arriva nelle sale italiane il 4 dicembre ed è un thriller/horror da far saltare dalle poltrone. Al centro di tutto c’è un soggetto pericoloso, mezzo uomo e mezzo lupo mannaro, inarrestabile e dalla capacità di compiere incredibili massacri.
IL CAST – Protagonisti della tremenda storia, basata in parte su riprese con videocamera amatoriale (come di moda in questi ultimi anni), sono A. J. Cook e Simon Quarterman, affiancati da Sebastian Roché, Vik sahay, Stephanie Lemelin, Oaklee Pendergast e Brian Johnson.
LA TRAMA – Una giovane avvocatessa (Cook) deve far assolvere Gavin Flernying (Quarterman) dalla terribile accusa di aver sterminato un’intera famiglia. La donna, che inizialmente crede all’innocenza del suo cliente, nel corso delle indagini inizia a sospettare che il tranquillo sig. Flernying potrebbe “essere” più di quel che sembra. E soprattutto che abbia commesso davvero quei brutali crimini.
Titolo: La metamorfosi del male
Regia: William Brent Bell
Attori: A. J. Cook, Sebastian Roché, Vik Sahay, Stephanie Lemelin, Oaklee Pendergast, Brian Johnson, Simon Quarterman
Uscita nelle sale: 4 dicembre 2014
Genere: horror, thriller
Durata: 90 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Moviemax
[form_mailup5q lista=”eventi”]