Li avevamo lasciati lo scorso anno alle prese con un Labirinto misterioso e delle gigantesche creature mostruose divoratutto. Ora, il 2015, è la volta di una nuova sfida per i giovani protagonisti di “Maze Runner“. Con in palio la sopravvivenza. Dal 15 ottobre nelle sale arriva “La Fuga“, il secondo atto della trilogia thriller-futuristica americana tratta dai vendutissimi romanzi di James Darshner.
Confermate nel cast del regista Wes Ball le star Dylan O’Brien e Kaya Scodelairo. Nel film anche Thomas Sangster, Aidan Gillen, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Patricia Clarkson, Barry Pepper e Lily Taylor. A febbraio 2017 uscirà nei cinema di tutto il mondo il terzo e ultimo capitolo “La Rivelazione – Maze Runner“.
LA TRAMA – In questo nuovo capitolo dell’epica saga di “Maze Runner”, Thomas (O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e scopriranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Titolo: Maze Runner – La Fuga
Regia: Wes Ball
Uscita nelle sale: 15 ottobre 2015
Attori: Dylan O’Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Aidan Gillen, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Patricia Clarkson, Barry Pepper, Lily Taylor
Genere: azione, thriller
Durata: 131 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: 20th Century Fox
[form_mailup5q lista=”eventi”]