“Regression,” il nuovo film con Emma Watson al cinema (TRAILER)

Il thriller sulle messe nere nelle sale dal 3 dicembre. Nel cast anche Ethan Hawke

0
451

Emma Watson non è solo Hermione Granger di Harry Potter. E con il film “Regression” cerca di dimostrarlo ancora una volta a chi, dopo anni di carriera,  la etichetta solo come “la strega” amica del maghetto più famoso del mondo fantasy.

L’agghiacciante thriller diretto da Alejandro Amenàbar (“The Others” il suo lavoro più noto) esce nei cinema italiani il 3 dicembre e vede tra i protagonisti, oltre alla Watson, anche Ethan Hawke. Al centro della trama una serie di messe nere, fatte da un gruppo di misteriose persone incappucciate, che condizionano la mente umana e inducono chi le subisce a compiere atti di cui non ricorda nulla: questo è definito “Regressione”. Nel cast anche David Thewlis, Devon Bostick, Aaron Ashmore, Dale Dickey e Lothaire Bluteau.

LA TRAMA – Quando i dettagli dell’ultima indagine del Detective Bruce Kenner (Hawke) confermano un caso di riti satanici, non c’è altra scelta che chiamare in aiuto lo psicologo Dr. Raines (Thewlis). I loro peggiori timori vengono confermati: presto si trovano ad investigare negli angoli più bui della psiche umana e nell’oscuro mondo dell’occulto.

 

Titolo: Regression
Regia: Alejandro Amenàbar
Attori: Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Devon Bostick, Aaron Ashmore, Dale Dickey, Lothaire Bluteau
Uscita nelle sale: 3 dicembre 2015
Genere: thriller
Durata: 106 min.
Nazione: USA, Spagna
Anno: 2015
Distribuzione: Adler Entertainment

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...