Che fine ha fatto Elisa Isoardi? Questo l’angoscioso dubbio che si pone Tv Blog citando l’articolo di Cinque Quotidiano dove si racconta del piccolo intervento di Elisa Isoardi che la terrà lontana da Unomattina sino a mercoledi. Ma il blog coglie anche l’occasione per incensare Livia Azzariti che l’ha temporaneamente sostituita.
Livia, a ragione, viene definita una veterana della Tv. Un giusto apprezzamento professionale per la non più giovane conduttrice che già anni fa sostituì una debuttante Veronica Maya a Unomattina estate “facendosi subito ri-apprezzare dal pubblico. Ora forma un’ottima coppia con Duilio Giammaria (anche lui assentatosi di recente e sostituito da Paolo Di Giannantonio)”.
Cosa che sarebbe avvenuta anche in questa occasione tanto il blog si lascia andare a toni quasi commoventi quando afferma “Come faremo, ora, a rinunciare alla sua conduzione così impeccabile, per un battito di ciglia della più giovane titolare, bella e garbata sì, ma totalmente priva di curiosità e dialettica?”. Apprezzamento lusinghiero per la Azzariti, ma ancor più feroce per la Isoardi quando sottolinea che “da quando ha poi cambiato look dandosi alla frangetta e a un look più aggressivo, è diventata persino troppo appariscente per una fascia mattutina.”
Ogni giudizio è lecito, soprattutto quando si tratta di star televisive, ma succede che ogni opinione si debba piegare alla spietata legge dello share che, con l’assenza di Elisa, sta virando pericolosamente verso il basso a scapito di Unomattina. C’è poi il giudizio finale che, frangetta o no, spetta sempre ai telespettatori e ai nostri lettori che in questi giorni in migliaia hanno frequentato il nostro sito per avere notizie di Elisa.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”5″]