Rai, Caterina Balivo punta a La Vita in Diretta

La giovane conduttrice sembra voglia lasciare Raidue e tentare un suo vecchio obiettivo

0
998
rai caterina balivo

Se un grande orecchio avesse potuto sentire le parole con cui Caterina Balivo ha reagito all’inserimento della telenovela Passion Prohibida, prima e dopo il suo programma Detto Fatto, avremmo scoperto tutta la sua napoletanità. Furiosa come non mai, visti anche gli ascolti della telenovela intorno al 3 per cento. Invece di far traino, come le era stato garantito, Detto fatto ha subito una perdita di share ma anche di pubblicità. Un’altra perla strategica di capitan Findus, Angelo Teodoli, direttore di Raidue, che i flop adesso se li va a cercare nel palinsesto, e come pescatore riesce sempre a farne piena la sua rete Due.

Grazie all’energica reazione della Balivo, Passion Prohibida è stata giustamente sospesa, finendo in qualche scantinato. Perciò rimane sul groppone della Rai una telenovela che sarà costata un bel po’ di soldini. Sempre alla faccia del risparmio. Mentre, in questi giorni, noi telespettatori stiamo tutti in fila a pagare l’abbonamento Rai. Nel frattempo Caterina Balivo sembra che, piccata per questo e altri motivi, avrebbe deciso di lasciare Raidue e tentare un suo vecchio obiettivo: la conduzione della Vita in diretta al posto della Perego.

Riuscirà a scalzare la moglie di Lucio Presta, il re degli agenti, in difficoltà per essere stato indagato per corruzione? Ma quante sono le pretendenti al pomeriggio di Raiuno? Si parla di Isoardi, Landi, Daniele, Luzzi e Vanessa Incontrada (sostenuta dal direttore Giancarlo Leone)… Forse sarebbe più spettacolare seguire questo nuovo reality che vedere la Vita in diretta. Titolo: Chi condurrà la Vita in diretta? Sottotitolo: Una competizione cruenta tra star televisive, senza esclusione di colpi e di sponsor!

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]