Rai, Toaff sceglie Barbara D’Urso. C’è lo zampino di Lucio Presta?

L’ex vice direttore di Rai 1 dà buca a Rita Dalla Chiesa e passa a Mediaset

0
838

Torno a scrivere, dopo un periodo di pausa (purtroppo a causa di problemi di salute, saranno stati gli accidenti di alcuni lettori “speciali”), ma non ho mai smesso di seguire il crescere di questa rubrica.

DANIEL TOAFF – Torno e trovo qualche novità… più che altro qualche bluff. Mi riferisco allo strillato approdo di Daniel Toaff a Canale 5. Ex dirigente Rai. Autore dei successi pomeridiani del primo canale delle ultime epoche. “Daniele”, come lo ha ribattezzato Barbara D’Urso, da questa settimana è in squadra a Canale 5, a Domenica Live. I “pomeridianos” della tv pubblica tremano! Come no.

DALLA RAI A MEDIASET – Cara D’Urso, la Rai è la Rai e voi non siete un c…anale per famiglie tradizionali e tradizionaliste. Poi, si sa, chi viene dalla Rai nella tv privata non crea nulla di buono. È facile diventare autori, conduttori, e dirigenti di successo grazie ai mezzi della grande televisione italiana. Toaff cosa potrà fare? Se la D’Urso avesse potuto avere ospiti di livello e contenuti alti non lo avrebbe già fatto?

LUCIO PRESTA – L’ex Vice Direttore Rai, era in predicato per lavorare da Cairo a La 7 con Rita Dalla Chiesa, il tutto sotto la benedizione del grande Lucione nazionale. Chi sa se anche in questo caso c’è il suo zampino. Toaff si sarà fatto rappresentare dal bravo manager? In caso affermativo sarebbe un’ulteriore stortura dopo la Littizzetto a “C’è posta per te” contro la Clerici e contro Sanremo (in un certo senso). Toaff va contro Giletti e Mara Venier, rappresentata artisticamente da Presta. Ecco perché Toaff non si occupa anche della quotidiana Pomeriggio 5. Lucio comanda in Rai, ma a casa Paola mena!

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]