Un film da non trascurare: La senza vita in diretta, dramma di un programma di successo ormai sotto la tenda d’ossigeno.
I RESPONSABILI – Responsabili: Maria Pia Ammirati e Angelo Mellone con la partecipazione straordinaria di Franco Di Mare e Paola Perego, supervisione di Lucio Presta.
IL RECORD – Udite, udite! Record storico di ascolto negativo di ieri de La vita in diretta prima parte: share 12,33 con 1 milione e 539 mila spettatori e la seconda parte share 13,15 con un milione e 899 mila spettatori. Circa il 10 per cento in meno rispetto all’altro anno.
IL FLOP DI RAIUNO – Che dice il buon direttore Giancarlo Leone? Che è in recupero il programma come ha affermato a Sanremo? Forse dovrebbe comprarsi un paio di occhiali nuovi. Raiuno sta precipitando anche con Unomattina, ieri al suo record negativo, e pensare che @Giankaleone twitta felice e annuncia sempre con gaudio il successo delle fiction su Raiuno. Forse si è dimenticato che non è lui il direttore di Raifiction, ma Tinni Andreatta!
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”5″]