Antonella Clerici in splendida forma ha calcato con grande “dominio” il palco sulla piazza Gae Aulenti di Milano durante lo spettacolo che ha aperto le danze sull’Expo 2015.
IL DOMINIO – Un “dominio” conquistato con fatica sbaragliando tanti pretendenti, tra cui Elisa Isoardi che pensava fino a l’ultimo di essere stata lei la prescelta ma non aveva fatto i conti con Lucio Presta (sorprendendo anche il dg Luigi Gubitosi). Appena è salita sul palco Antonellina sembrava una brava casalinga che con le mani sui fianchi e con il mattarello nascosto dietro le spalle, annunciava al mondo (la trasmissione era in eurovisione): questa piazza è mia e me la gestisco io. Camminava con passo marziale quasi a possedere ogni centimetro del palco. Antonella, non più la Furiosa ma la Conquistadora, sul finale della trasmissione ha dato l’appuntamento al pubblico per il prossimo anno.
L’IPOTESI – Sarà lei quindi la conduttrice della serata d’apertura del 2015? Antonella Clerici ne sembra certa. Quando poi ha ringraziato tutte le persone che avevano collaborato alla trasmissione, è uscita dal cilindro la parola magica: “Grazie soprattutto a Lucio Presta”. Il potente manager della Clerici avrà gioito, anche lui deve essere certo di aver acchiappato lo show inaugurale del 2015, e poi a cascata le tante serate che verranno dall’Expo di Milano, qualcuna condotta magari dalla consorte Paola Perego o da Massimiliano Ossini sponsorizzato dalla Clerici. Altro che il Festival di Sanremo! Clerici e Presta hanno allungato la loro zampata sull’Expo 2015, ma c’è ancora il tempo che possa trasformarsi in un passo falso?
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”5″]