@Giankaleone, che ha la sua bella età (pensate che avrebbe i contributi per poter andare in pensione, ma la Rai non ce lo manda) è stato un grande ballerino di twist, ma oggi, in sincrono con i tempi moderni, lo è di twitter, l’arena dove si esibisce meglio, risponde a tutti, con galanteria, non per niente in Rai viene soprannominato il Gran cerimoniere o Let’s twitt again. Noi poveri mortali di Cinque quotidiano ci domandiamo perché non ci dia un segnale, anche di fumo, un piccolo verbo, un annuncio secco con una risposta lapidaria alla domanda che si fa sempre più pressante: perché Veronica Maya è stata rimossa dal suo programma quando mancava un mese dalla fine? (sappiamo ad esempio che anche altre conduttrici dovevano subire questo trattamento ma poi si è scelto di umiliare solo la Maya).
IL GIALLO DELLA MAYA – Ci aspetteremmo una rispostina breve, breve, o altrimenti dovremmo pensare che un dirigente pubblico con tanta responsabilità alle spalle non voglia abbassarsi a comunicare con noi di Cinque, giornale on line, che però ha molti lettori, sicuramente tutti abbonati Rai. E’ un fatto decisamente singolare anche se confermerebbe una certa alterigia che aleggia in Rai, si dice che i dirigenti non amino rispondere alle e-mail dei vari interlocutori, anche interni all’azienda.
LA RISPOSTA NEGATA DI LEONE – Lei Leone però è uomo di galateo, quindi noi vorremmo che ci desse una risposta, non credo che sia coperta dal segreto di stato (Guardi che anche il presidente del consiglio Matteo Renzi lo ha tolto). Altrimenti potremmo pensare che le sue disposizioni siano sacre e intoccabili, come direttore può decidere la sorte del mondo e non deve rispondere a nessuno sul suo comportamento, forse solo a Dio e alla moglie. Molte delle e-mail ricevute chiedevano come abbonati e come ammiratori di Veronica Maya, una risposta chiara dalla Rai, noi nell’attesa fiduciosi le stiamo stampando tutte e nel caso le potremmo inviare nel suo ufficio dorato del quinto piano della Rai, viale mazzini 14 00195 Roma. Continua…
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”5″]