Sembra una vera e propria caccia alle streghe quella contro suor Cristina nel programma The Voice. Dopo Emma Marrone, che aveva definito la sorella mediatica “Un’offesa allo showbiz”, arriva via Facebook l’attacco di Anna Pettinelli nel day after l’eliminazione della figlia Carolina Russi dal talent di Raidue.
LA PETTINELLI – “Difficilmente le grandi radio passeranno un suo pezzo, ma c’è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare? Soul? Ma fatemi il piacere!”. Nonostante il merito di aver dato visibilità allo show, infatti, secondo la Pettinelli: “Una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent, un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico”. E ha aggiunto, tirando in ballo anche le consorelle-supporter della Scuccia: “Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle mi hanno detto che non vorrebbero vincere. Che non sarebbe il caso. Sorelle, credevate fosse una gita turistica?Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento?”. E ha concluso: “Ora viene il bello. Gestire tutto ciò. Auguri”.
LA DIFESA DI J-AX – J-Ax ha risposto prontamente via Twitter: “Rispetto la sua opinione signora ma ‘le grosse radio non passeranno Cri’? Senza sentire neanche il pezzo? Si fa così da voi? – ha chiesto -. Comunque complimenti per Carolina Russi, ha tonnellate di talento. Le dica che se mai avrà bisogno il suo “coach” ci sarà sempre”. “Grande coach, ho scritto difficilmente non sicuramente – ha controrisposto la Pettinelli, sedando la polemica -. Sarei felice di essere smentita. Ma ho questa sensazione”.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”5″]