Sta facendo il giro del web il “fuori onda” prima della diretta dell’attesa puntata di Porta a Porta con ospite Matteo Renzi. Poco prima in una nota dell’Ansa il premier aveva assicurato: «Incontrerò i lavoratori della Rai anche stasera». Fuori dalla sede dipendenti e sindacati stavano manifestando. Il premier però ha preferito un’entrata secondaria per accedere allo studio.
LAVORATORI INFURIATI – Ecco il racconto di una dipendente Rai dal sito Newspedia: «Ieri, presso gli studi Rai di via Teulada, si è tenuta una manifestazione organizzata dal Movimento di lavoratori indipendenti Indignerai e appoggiato dalla RSU, in difesa del Servizio Pubblico, fortemente compromesso dai provvedimenti del DL Irpef del 24/04 u.s.
In seguito alla dichiarazione del Premier Renzi – rilasciata a “Radio anch’io” su Radio1 – di voler incontrare i lavoratori Rai, una delegazione in loro rappresentanza, composta da rappresentanti Indignerai e RSU, informato l’ufficio stampa di Renzi, lo ha atteso all’interno del Centro di Produzione all’ingresso principale. Il Premier si è però defilato entrando dall’ingresso posteriore, eludendo il confronto. Nè si sono avute più notizie dal suo ufficio stampa. Silenzio assoluto anche in diretta».
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMNETE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”5″]