Rai, a Raiuno la paura fa quaranta!

Terminato l’esperimento di conduzione estiva per la coppia del pomeriggio.

0
344
rai raiuno ascolti

Coppia televisiva bella da vedere, ma tecnicamente incompatibile. Federico Quaranta in due mesi d’esperimento non è riuscito ad inserirsi nel contesto pomeridiano di Raiuno. Rimane un conduttore tecnico per il buon vino e gli Orizzonti di Linea Verde. Spesso fuori luogo con battute incomprensibili, senza parlare del lancio della cartellina ai saluti nell’ultima puntata. Gesto di liberazione ma da cosa?

PROBLEMI IN DIRETTA – Eleonora Daniele a suo agio nel contesto di Storie Vere, più volte in difficoltà al pomeriggio non è riuscita a gestire le irruzioni del collega Quaranta, e le continue imprecisioni di contenuto fornite dagli stessi autori, approssimativi, e spesso poco competenti sui temi della cronaca. Del resto avevano promesso una Vita in Diretta ESTATE più leggera, invece dopo pochi giorni la tentazione a fare ascolto ha cancellato i buoni propositi della prima puntata.

TRA UN MESE TUTTI “IN CLASSE” – Da settembre ognuno al suo spazio. Quaranta ritrova il suo partner di sempre Tinto alla radio e Chiara Giallonardo a Linea Verde Orizzonti, partner virtuale che nella realtà del programma non incontrerà mai. Vita in Diretta torna promettendo buona tv. Con Marco Liorni e Cristina Parodi. Ma chi ha detto che i conduttori devono essere due? Si potrebbe unire l’utile al dilettevole, meno spesa con una sola voce e chiarezza dei contenuti…staremo a vedere!

 RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]