Auguri di ferragosto ad alcuni amici della Rai

Da Gubitosi a paola Perego: un pensiero per ciascuno

0
268
rai-canone

A @Giankaleone direttore di Raiuno, a giorni in pensione, auguriamo di diventare direttore della rivista “Armonia”, mensile degli anziani Rai. Angelo Teodoli direttore di Raidue in procinto di diventare capo di Raiuno, auguriamo di non perdere in quella nuova posizione lo scettro di King of the Flops.( Traduzione per il suo sponsor Antonio Marano che non conosce l’inglese: Re degli insuccessi televisivi). Ad Andrea Vianello direttore di Raitre e abbattitore di temperatura dello share auguriamo che nella prossima stagione centri il suo obbiettivo d’ascolto: il 3%. Non sarà difficile visto che potrà contare sull’aiuto del dg Gubitosi. A tutte le donzelle del cesto di Raiuno auguriamo che continuino nell’estate a “pigolare”, per poi “pigolare” meglio d’inverno.
Maria Pia Ammirati neo direttore delle Teche, auguriamo che Techetechetè la celebri con un numero speciale sui programmi realizzati da lei negli ultimi anni. “Ammirati story”, a futura memoria.
A Giggino Gubitosi direttore generale auguriamo un impegno splendido in qualche azienda americana dove venga apprezzata la sua più recente invenzione: lo “Spendingdipiù”. Massimo Giannini neo presentatore di Ballarò auguriamo che trascorra l’estate in compagnia dello specchio, a fare le prove di conduzione. A Paola Perego auguriamo di trovare un nuovo compagno che non la
costringa più ad andare in onda. A Caterina Balivo invece auspichiamo di tenere ben stretto il potente marito. Antonella Clerici auguriamo di non lasciarsi prendere dalla golosità del fare e di non ficcarsi nel tritatutto Endemol. Carlo Conti auguriamo un bel Festival di Sanremo, si dice che come partner avrà Massimiliano Ossini, finalmente un’eccitante novità: un uomo alla cooconduzione. Auguri soprattutto ai nostri telespettatori che vivranno un’estate a videospento, a suon di repliche. Se gli abbonati non interessano alla Rai, sappiate che noi di Cinque invece pensiamo sempre a voi.