Giornalista Rai accoltella il compagno: arrestata ai domiciliari

La donna, romana, era in vacanza in Puglia e ha colpito l'uomo con un coltello in piena notte

0
474

La giornalista Rai Eleonora De Nardis è stata messa agli arresti domiciliari dopo aver aggredito e ferito con una arma da taglio il compagno. La donna e l’uomo si trovavano in ferie nel centro storico di Ostuni in Puglia,in un appartamento preso in affitto.

FIGLIA DEL PRESIDE DI SOCIOLOGIA – La donna, romana e figlia del sociologo ed ex preside della facoltà di Sociologia della Sapienza Paolo De Nardis, anche a lungo volto tv prima al Maurizio Costanzo Show e poi in Rai, ha perso le staffe la notte scorsa intorno all’una. La notizia è stata riportata dall’Ansa e poi rilanciata da numerose testate locali. A quanto è dato sapere l’allarme è stato dato dalla stessa vittima, l’uomo che nel corso della lite si è ritrovato ferito e ha cercato aiuto nel pub attaccato all’appartamento. Sono stati chiamati i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine che hanno sequestrato il coltello e avviato le indagini per comprendere a pieno le dinamiche della lite e il movente.

UNA CARRIERA DI 10 ANNI – Eleonora De Nardis, collaboratrice di Porta a Porta, Tg2 Costume e Società e trasmissioni come Uno Mattina è in corsa da più di dieci anni in Rai verso una brillante e sicura carriera: ora questo episodio potrebbe gettare qualche ombra.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

 

[wpmlsubscribe list=”5″]