Massimiliano Ossini, Lorella Landi e Georgia Luzi che cosa avranno mai fatto di cattivo al dottor Giancarlo Leone direttore di Raiuno che ha deciso di non averli più nel paniere della rete?
I DUBBI – Massimiliano Ossini è sicuramente un garbato professionista, forse troppo accondiscendente, che comunque non ha niente che lo ponga al di sotto di altri suoi colleghi, Tiberio Timperi è forse meglio? O l’ibernato Franco di Mare ha più appeal? E Lorella Landi e Georgia Luzi hanno qualcosa di inferiore alle loro colleghe? Certamente la loro scomparsa dalle pieghe del palinsesto non creerà dolori particolari ai telespettatori, ma qualcuno si domanderà: se Lorella Landi e Georgia Luzi sono probabilmente state messe da parte perché parlano un italiano approssimativo, amano i colori forti e saporiti, non brillano per formazione intellettuale, perché mai anche le altre donzelle del cesto di Raiuno, che hanno le stesse caratteristiche, non sono state tolte di mezzo? Noi ci immaginiamo che come sempre la valutazione è stata fatta attraverso il famoso bilancino di @Giankaleone.
QUESTIONE DI SPONSOR – Probabilmente Lorella Landi e Georgia Luzi non servono più perché la forza che le sosteneva è diventata una fievole fiammella che non scotta, o Massimiliano Ossini non ha ancora trovato lo sponsor giusto. Insomma oggi che parte la programmazione televisiva dell’anno vogliamo ricordare la loro provvisoria sparizione dal video e dare a Lorella a Georgia e Massimiliano un attestato di fiducia, in questo mondo dove il merito è cantato di più dell’amore, ci auguriamo che non si scoraggino e che occupino il tempo libero a ricercare sponsor più validi, per veder risalire le proprie quotazioni. Lavorate indefessi, anche perché gli altri colleghi saranno impegnati sul fronte della messa in onda. Vedrete che qualcuno mollerà la presa. Voi approfittatene e magari vi ritroveremo protagonisti in qualche prima serata su Raiuno. Auguri.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”5″]