Rai, ecco i 5 motivi che hanno reso Antonella Clerici furiosa

Programmi che non decollano, probabili chiusure e promesse non mantenute. Tutti i retroscena

0
821
antonella-clerici-crisi

Un satellite, passando sopra lo stabilimento Dear della Rai, ha registrato alcune nuvolette d’ira che esplodevano nel cielo. Un fenomeno strano, misterioso ma che noi, con i nostri potenti mezzi, abbiamo subito svelato. Erano le eruzioni di furia di Antonella Clerici. Ne abbiamo registrate ben cinque.

IL PRIMO – Il primo motivo che ha reso Antonella ancor più furiosa del solito, è il sorpasso di “Forum” condotto da Barbara Palombelli, in grande spolvero, su la “Prova del cuoco”, uno scarto minimo, ma sempre sorpasso è.

IL SECONDO – Il secondo motivo è che Antonella sta andando su tutte le furie per il traino modesto di “A conti fatti” di Elisa Isoardi, che ancora non riesce a decollare. Avrebbe addirittura protestato con Leone, direttore di Raiuno, sostenendo che è proprio per questo motivo che la Palombelli l’ha battuta.

IL TERZO – Terzo motivo, che noi abbiamo inserito in questa posizione ma sicuramente sta in vetta, è che la Rai per decreto ha deciso di togliere un ulteriore 10% ai compensi dei vip, Giletti compreso. Antonella furiosa se avesse potuto avrebbe scaraventato in testa a qualcuno tutte le pentole della “Prova del cuoco”. E’ mai possibile che lei che già aveva accettato tagli importanti (sembrerebbe che Dolci dopo il tiggì lo faccia gratis), debba subire ancora riduzioni? Insomma questa Rai la vuole portare alla fame insieme al suo manager Lucio Presta?

IL QUARTO – Quarto motivo, fondamentale, è il pessimo traino del Tg economia che va in onda prima di Dolci dopo il tiggì. Antonella è furiosa perché gli avevano garantito che quei dieci minuti di abbattimento di share sarebbero stati tolti invece non è accaduto. E adesso naviga ben al di sotto delle previsioni del marketing.

IL QUINTO – Quinto motivo (ancora non crediamo che sia successo ma potrebbe anche accadere): Monica Leofreddi con il suo dimesso “A torto o a ragione”, sotto sotto pare si lamenti del poco traino che le lascia la Clerici. Sarebbe il colmo per far infuriare ancor di più Antonella. E poi si dice che è una bella vita quella di una star della tv! Continua…

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]