Raitre, Ilaria Cucchi farà l’inviata per un programma

Dopo aver combattuto per anni la battaglia per il fratello morto in carcere, sorella di Stefano Cucchi sbarca con un programma in televisione

0
856

Ha combattuto per anni tra le aule del tribunale di Roma e le piazze, gli studi televisivi e le telecamere dei tg che le chiedevano opinioni e commenti. Ora, dopo la terribile sentenza dei giorni scorsi si viene a sapere che Ilaria Cucchi diventerà protagonista di un programma televisivo sulla terza rete televisiva nazionale.

AL VIA NEI PROSSIMI GIORNI – Il programma, che sta per iniziare nei prossimi giorni, si chiamerà “Questioni di famiglia” e prenderà le mosse il 21 novembre in prima serata su Rai tre. Il programma, condotto da Marida Lombardo Piola, vedrà in realtà Ilaria nel ruolo dell’inviata che verrà inviata a indagare il misterioso mondo della “famiglia ferita”.

PROGRAMMA TOP SECRET – Quale migliore testimonial della madre di due figli e battagliera sorella come Ilaria Cucchi? Il resto della trasmissione, ancora top secret, dovrebbe contenere diverse rubriche alla scoperta delle diverse realtà odierne dell’universo famiglia.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]