L’Isola dei Famosi, tutti i retroscena: dalla conduzione ai naufraghi

I probabili opinionisti e i protagonisti che renderanno calda questa edizione: da Nicole Minetti a Rocco Siffredi fino ai parenti di Belen Rodriguez

0
570
Alvin Isola dei famosi
Isola-dei-famosi cast conduzione edizione 2015

Dopo una lunga collaborazione nello studio del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini torneranno a lavorare insieme nella prima edizione Mediaset dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda dal 26 gennaio 2015 su Canale 5.

ALLA CONDUZIONE – La conferma della scelta della Marcuzzi come presentatrice dell’Isola corre ormai in rete probabilmente pilotata dallo stesso direttore del settimanale della famiglia Berlusconi e co-presentatore probabile del reality show.

OPINIONISTI – Alfonso, si sa, è un opinionista d’assalto noto per gli scoop fotografici del suo settimanale, ma sembra che non sarà il solo a giudicare la vita dei vip naufragati sull’isola mediatica, infatti, sempre sul web, spunta il nome di Mara Venier che recentemente ha smentito la sua presenza nel serale di Amici, lasciando intendere che anche lei potrebbe fare l’opinionista nel nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi.

I NAUFRAGHI – I settimanali specializzati nel gossip sostengono anche che due personaggi molto noti sarebbero pronti a partecipare all’Isola dei famosi, parliamo di Nicole Minetti e Rocco Siffredi che potrebbero davvero mettere molto pepe nella vita talora stanca di quell’isola in Honduras.

SORPRESE – Accanto a loro si dà per certa la partecipazione di Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, rispettivamente sorella e marito della ben nota Belen, di Fanny Neguesha – ex del calciatore tanto discusso Mario Balotelli – e di Cristina D’Avena. In trattativa risulterebbero ancora Alberto Tomba, Claudio Cecchetto, Pierluigi Diaco e Gloria Guida. Il tempo stringe e presto i nomi di chi parteciperà all’intrigante naufragio verranno resi nomi accompagnati dal solito frastuono dei media cultori della materia.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]