Amici 14 di Maria De Filippi al via. Rivoluzione in studio e tante novità

Un'area in stile Colosseo, Roberto Saviano e colpi di scena

0
888

Ci siamo. Domani parte la prima edizione di Amici 14 il talent show targato Canele 5 di Martia De Filippi. Tante le novità di questa edizione.

LE NOVITÀ – Studio completamente rinnovato, una sorta di arena in stile Colosseo firmata da Francesca Montinaro. Le categorie presenti sono ormai note: cantanti, cantautori, rapper, band e ballerini di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop e latino americano.
Confermato anche il corpo docente, composto da otto professori: per il canto ritroviamo Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco, affiancati dalla new entry Francesco Sarcina, cantante e musicista ex leader de Le Vibrazioni; per il ballo, invece, ci sono Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Nel ruolo di direttore artistico, per il terzo anno consecutivo, il regista e coreografo Giuliano Peparini.

ROBERTO SAVIANO – Arriverà Roberto Saviano per 4 o 5 puntate dove non parlerà di mafia ma racconterà ai giovani storie di talento. Dopo essersi aggiudicata Alessandra Amoroso e Francesco Renga, i rispettivi coach della squadra bianca e blu, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a ‘Repubblica’ dove ha annunciato l’arrivo dello scrittore svelando che non parlerà agli allievi della mafia ma racconterà vicende di ragazzi a cui il talento non è stato riconosciuto.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]