Mediaset, Verissimo: Antonella Elia in lacrime da Silvia Toffanin

È sembrata più una tortura che un'intervista per la showgirl, ospite del programma di Canale 5. Si è commossa molto rivedendo alcune foto del passato e parlando del padre e di maternità

0
1030
mediaset-canale-5-verissimo-antonella-elia-lacrime

È entrata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin raggiante, accolta da tanti applausi e bellissima avvolta in un vestito nero, ma Antonella Elia se ne è andata in lacrime.

TORTURA IN TV – Durante la puntata di Verissimo, andata in onda sabato pomeriggio, la padrona di casa del programma di Canale 5 ha intervistato la showgirl italiana, ma più che un siparietto simpatico è sembrata una vera tortura per la biondissima e sempre allegra Antonella Elia.

L’INIZIO – La Toffanin l’ha accolta in studio con frasi del tipo «è da un po’ che non la vediamo in televisione». E poi dopo gli applausi con cui è stata accolta in studio dal pubblico la Toffanin ha aggiunto: «Non sei più abituata», per chiudere la presentazione «ti si vede poco, hai un sacco di cose da raccontarci».

FOTO RICORDO – Ma invece che far parlare la Elia su cosa fa in questo momento, sono partite una serie di foto del passato che hanno subito velato gli occhi della bella Antonella. Da Corrado a Mike Bongiorno, passando per Raimondo Vianello e Alberto Castagna. Un racconto pieno di aneddoti e curiosità, ma anche momenti di tenerezza vissuti dalla showgirl nel corso della sua carriera.

LACRIME – La Elia che sta lavorando molto a teatro, dopo tanti anni di tv e la partecipazione al reality “L’Isola dei famosi”, si è commossa tanto e non ha retto più le lacrime quando Silvia Toffanin ha toccato l’argomento famiglia e in particolare parlando del papà. «Mi sento stupida, mi sto commuovendo, mi avete fatto come dire una…» una sorta di brutto scherzo forse avrebbe voluto dire.

MATERNITÀ – La conduttrice poi ha toccato l’argomento maternità ed è rimasta sorpresa dalla reazione della Elia, però ha continuato a farle domande nonostante la difficoltà di Antonella di rispondere a un argomento così delicato per lei, e più volte si è dovuta fermare per respirare con calma e terminare il discorso. «Hai deciso di non averne figli» gli ha chiesto dolcemente la Toffanin dopo aver tirato fuori una frase della Elia in cui diceva tempo fa «che una mamma deve essere giovane».

LE DICHIARAZIONI – «Non mi sento in grado di adottare un bambino perché bisogna nascerci con questa profonda volontà di maternità e di crearsi una famiglia» ha detto Antonella spiegando che era un’intervista emotivamente difficile per lei. Insomma una maternità che per lei resterà un sogno «un po’ come sposarsi con l’abito bianco – ha aggiunto la Elia -. Credo fortemente che una madre dovrebbe essere giovane. Scusate, mi vergogno perché mi sto commuovendo ma per me questo è un tema molto toccante».

«Per fare un figlio – ha concluso – bisogna avere l’età giusta e io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare con un’età più avanzata, e io non ce l’ho». E ha ribadito: «È una mia opinione». La Toffanin la ringrazia e le dice «Ti sei messa a nudo» e la Elia risponde «Siete stati bravi voi a toccare certi tasti». Ma di ciò che fa adesso nemmeno l’ombra. Che tristezza!

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]