Suor Cristina senza velo a Le Iene: polemica sui social

«Avevo un fidanzatino ma non ho mai fatto l'amore»

0
2677

Suor Cristina si “mette a nudo” a Le Iene. E sui social scoppia la polemica. C’è chi si chiede dell’opportunità per una suora di esibirsi in maniera così plateale. Qualcuno ha inviato lettere di protesta.

IL SERVIZIO A LE IENE – Durante la puntata del 26 novembre è stata mostrata una fotografia della cantante diventata celebre con lo show ‘The Voice’ quando ancora non aveva preso i voti. La ‘Sister’, ospite in studio, ha raccontato com’era la sua vita prima di entrare in convento.

LE RIVELAZIONI – Nell’intervista Suor Cristina ha raccontato che era una bambina modello: studiava, andava a catechismo e faceva la chirichetta. E aveva un fidanzato. “Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro’. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più…

ECCO TUTTO IL SERVIZIO VIDEO