X factor 8, Morgan shock: dito medio e lite con Fedez

Incredibile lite in trasmissione

0
511

Un’altra vendetta targata Morgan. E questa volta la vittima è Fedez reo di aver chiamato il tilt:

LA DIFESA – “Se avessi eliminato i Komminuet – si è difeso Fedez – si sarebbe creato un alone di inespresso: io mi sono deresponsabilizzato, ma tu sei il primo a farlo non assegnando i pezzi ai tuoi ragazzi Io volevo smontare la tua strategia: sei risucchiato dal metodo televisivo”.

L’ATTACCO DI MORGAN – Morgan mostra il dito medio e risponde al rapper (“Quando t’insegnano una strategia sei pregato di non rivelarla al pubblico. Tu non sei in grado”) che controbatte: “Intanto ho tre concorrenti in gara”. Morgan: “Sì, ma io ho vinto sette volte”.
Dopo la pubblicità Morgan ha continuato: “Sapete perché sono qua? Se non c’ero io, essendo andati via Ventura ed Elio, restava solo Mika e il programma non funzionava per cui ci voleva Morgan: questo è stato fatto e ma il prossimo anno arrivederci. Se c’eravate solo voi il programma non partiva (..) A voi non interessata quello che dico, non interessa di me e l’aspetto umano delle cose: siamo arrivati ad una deriva strepitosa. Il motivo per cui sono ritornato soltanto per i Komminuet (..) Non faccio niente per soldi (…) Dovete smettere di trattarmi come un pagliaccio. Della televisione non mi frega niente. Non è giusto darmi addosso, ho una grande sensibilità cerco di difendermi con la forza degli argomenti e soffro: è accanimento contro di me. Il programma mi usa come strumento ma non servo più se mi esaurisco. Servo per l’audience? No io servo per l’arte”.

ECCO IL VIDEO