Rai, A conti fatti di Elisa Isoardi va forte. Antonella Clerici crolla

La prova del cuoco continua a perdere contro Barbara  Palombelli, con chi se la prenderà adesso la conduttrice?

0
886
Antonella Clerici

Franco di Mare ha finalmente deciso. Per il santo Natale regalerà agli amici il dvd del suo programma più d’insuccesso “Leader femminile singolare.”

IL RECORD (IN NEGATIVO) – Pensate che ha avuto il primato dello share più basso di Raiuno nelle ventiquattro ore del sabato: 5,38%. Un record assoluto che deve essere premiato. Di nuovo invitiamo il direttore di Raiuno @Giankaleone di mettere il conduttore ex inviato di guerra alla guida del dopo festival di Sanremo. Continua invece la disaffezione a Uno Mattina, condotta sempre da Franco di Mare, che non riesce a raggiungere uno share soddisfacente, mentre il programma di Elisa Isoardi “A conti fatti”, vero esempio di servizio pubblico, sta ogni giorno rafforzandosi, alla faccia di chi pensava di chiuderlo.

IL SUCCESSO DI A CONTI FATTI – Non è facile contrastare Forum su canale 5 che quest’anno va molto forte, ma il miglioramento dello share confermerebbe che la trasmissione, che non era stata tagliata sulla misura di Elisa, si stia accomodando bene sulla sua conduzione. Certo la Prova del cuoco continua a perdere contro Barbara  Palombelli, e adesso  Antonella Clerici contro chi se la prenderà, visto che la Isoardi sta migliorando con gli ascolti? Forse con se stessa: dovrebbe incominciare a guardare dentro la sua trasmissione, che paga sicuramente gli impegni eccessivi della conduttrice.

LA FASCIA POMERIDIANA – Il pomeriggio di Raiuno invece sta ottenendo risultati sempre più buoni, addirittura clamorosi. Dolci dopo il tiggi e Verdetto finale sono ormai in linea sugli ascolti dell’anno precedente, ma chi sta sbaragliando a sorpresa è la Vita in diretta. Ormai la coppia Liorni – Parodi tocca anche il 20% di share, superando in alcune parti la diabolica D’Urso su canale 5. Cosa diavolo sta succedendo? Forse la cronaca offre spunti più interessanti, o invece sta realizzandosi puntualmente quello che con una certa malizia avevamo immaginato? Da qualche tempo al posto di Maria Pia Ammirati, volata alla direzione Teche, si è insediata una nuova responsabile dei programmi del pomeriggio: Raffaella Santilli. Stai a vedere che è merito suo l’aumento di circa il 2 % di share? La nuvoletta del meno (-) che ha sempre caratterizzato il lavoro dell’Ammirati si sta finalmente trasformando in più (+)?

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]