Paola Perego contro Nina Moric. Lite in diretta tv

Ecco cosa è successo a Domenica in dopo le dichiarazioni della scorsa settimana da parte della madre di Fabrizio Corona

0
351

Una lite in diretta tv. E tutto per una replica. Sembra esserle costato molto cara l’intervista di Paola Perego a Nina Moric dopo le dichiarazioni della scorsa settimana da parte della madre di Fabrizio Corona.

BOTTA E RISPOSTA – ‘Non mettete al rogo una madre’, esplode la Moric contro il programma TV di Rai 1, rivolgendosi alla Perego con tono interrogativo: ‘Tesoro, se uno fa l’intervista a tua suocera (si riferisce alla mamma di Fabrizio Corona ospite del programma la scorsa settimana ndr) e si dice che i tuoi bambini sono felici grazie alla nonna tu saresti contenta?’. Più che fuochi d’artificio, apriti cielo…la Perego prova a replicare, talvolta copre la voce della soubrette:
‘Io non ho detto ‘Se Carlos è sereno è perché sta con la nonna’ – dice la presentratrice – ma intendevo che, in generale, se i bambini stanno con i nonni sono felici’; la Moric continua nel tentativo di replicare con forza (‘In questi dodici anni il padre è stato assente’; ‘Se è sereno (il bambino ndr) è solo grazie a me. Non è una questione di presunzione’), ma Paola Perego non vuole che il suo salotto festivo si trasformi in luogo di polemica e alzandosi in piedi sbotta:
‘Io non voglio che, per la mia etica morale, in uno studio televisivo si parli di un minore’; prova così a ristabilire toni sereni, ma niente da fare, e intima: ‘Se continui con questo tono – dice alla Moric – devo farti alzare da questo studio: questo è un programma per famiglie e questo tono indisponente non va bene’.
Dopo le prime incomprensioni – sembra proprio che la Perego voglia mostrarsi attenta nel non parlare del figlio della soubrette – Nina Moric ritorna sulla faccenda parlando dell’assegno di mantenimento a cui avrebbe diritto il minore. E’ a questo punto che Paola Perego perde le staffe e invita gentilmente (?) l’ex modella ad andar via, ed ecco le ultime parole famose: ‘Non invitarmi se non mi fai parlare’.