Rai, Elisa Isoardi e la sua storia con Matteo Salvini

La showgirl dice la verità sulla presunta relazione

0
1044
Elisa Isoardi

Sta facendo il giro del web la presunta storia tra la showgirl della Rai Elisa Isoarsi e il leader della Lega Matteo Salvini. «Non ho mai detto che ho una relazione con Matteo Salvini». La cinduttrice Rai smentisce a Cinque Quotidiano la sua relazione con il leader della Lega. Elisa aveva rilasciato un’intervista al settimanale Chi, ma, a suo dire, le sue parole sarebbero state travisate.

LA SMENTITA – «Si tratta di un equivoco con il settimanale Chi – dice la Isoardi. Ha confermato tutto, ma io non l’ho mai detto. Il titolo dice che stiamo insieme, io dico che ci frequentiamo da amici, ma chi vivrà vedrà».

L’INTERVISTA – «Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».
«Non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo. Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv – spiega – E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».

Noi di Cinque Quotidiano siamo come San Tommaso e finchè non vedremo in foto il bacio fra Elisa e Matteo non ci crederemo.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]